O organizador da Azienda italiana também apresentou Lazzero Tecnologie no Salão de Metallimballaggios na região do Ruhr, apresentando as soluções certas para trabalhar com os clientes dos últimos metais (216 litros no total).
A fundação da pandemia foi lançada no METPACK 2023 em Essen, e o fogo se espalhou por todo o mundo metálico. O mercado está dividido entre Europa, América e muitos países asiáticos, principalmente a Ásia, na produção de pratos e cada vez melhor quando voltado para produtos de alta qualidade.
Aparentemente, orientando-se no local de um cliente e observando o incidente do custo de transporte, os fabricantes disseram "minha pequena ária" enquanto recitavam uma volta ao redor da área. Para os trabalhadores do sistema, a disparidade é diversa e extremamente importante, pois as condições de trabalho e o material de primeira classe caem cada vez mais nos custos, e os diferentes países europeus são importantes para o comércio global.
Este, também Lazzero Tecnologie como fundador e presidente do CDT Club, fundou um grande fabricante asiático de embalagens na China com seus clientes em novembro de 2019. A presença nesta feira aumentou o escopo de verificar o interesse no mercado global e a oportunidade de atrair clientes potenciais e operacionalidade no desenvolvimento de produtos.
Certamente, o produto metálico foi criticado pela cooperação com a empresa, e fui muito crítico em alguns casos devido a conteúdos específicos de produtos causados por produtos químicos ou requisitos especiais para transporte, mas concentrei-me em um produto concentrado concentrado que é no produto e na lateral maior casi, a perdere. Pois tenho a tarefa de me adaptar à linha de produção em alta velocidade: 12 minutos por minuto e depois 200 minutos até 1000 minutos por minuto. O segredo de trabalhar em conjunto é evitar a contaminação de ingredientes, proteção de fazendas ou alimentos. Tenho que continuar montando os componentes que estou montando, comprando o conteúdo e expandindo o número de usos potenciais o tempo todo.
Pubblichiamo con piacere questa News che riceviamo dalla Lazzero Tecnologie Srl, azienda associata al CDT anche nel ruolo di Socio Sostenitore, perché mette in evidenza come non siano poche le Aziende del territorio che grazie alle loro tecnologie innovative e alla loro imprenditorialità si fanno strada sul mercato e ricevono apprezzamenti e concreti riconoscimenti.
Lo ricordiamo LAZZERO TECNOLOGIE srl è specializzata nella progettazione e costruzione di macchine, impianti e apparecchiature automatiche e semiautomatiche per i collaudi industriali di tenuta ed ermeticità, in particolare basati su sistemi a spettrometria di massa con gas tracciante (elio).
Azienda PMI di Chieri (TO), fondata nel 1990 da Zaverio Lazzero, uno dei principali fornitori worldwide nei “leak-testing systems”, per i vari settori industriali.
La notizia
Lazzero Tecnologie con i suoi soci Zaverio Lazzero e Ivano Verzola ha partecipato alla Conferenza Nazionale sulle Prove non Distruttive Monitoraggio Diagnostica del 19° Congresso AIPnD – PALAEXPO, Veronafiere (VR) nei giorni 19/21 Ottobre 2022.
Si è trattato, come dice il testo della conferenza, sul convegno delle rappresentanze istituzionali – industriali e private, di importante evento in merito ai controlli non distruttivi.
L’azienda era presente con suoi 3 tecnici certificati di 3° livello secondo la normativa ISO 9712 e nella manifestazione, ai tecnici presenti sono stati conferiti prestigiosi riconoscimenti e premiata l’adesione dell’azienda come sponsor per la manifestazione.
A seguire alcune foto durante la Cerimonia e la premiazione.
LAZZERO TECNOLOGIE srl è specializzata nella progettazione e costruzione di macchine, impianti e apparecchiature automatiche e semiautomatiche per i collaudi industriali di tenuta ed ermeticità, in particolare basati su sistemi a spettrometria di massa con gas tracciante (elio).
Azienda PMI di Chieri (TO), fondata nel 1990 da Zaverio Lazzero, uno dei principali fornitori worldwide nei “leak-testing systems”, per i vari settori industriali.
La Notizia
Lazzero Tecnologie ha ricevuto nelle scorse settimane il Certificato di accreditamento del proprio LABORATORIO METROLOGICO FLUSSI, emesso da Accredia con il n. 315T dal 25.05.2022, mettendo così il Piemonte di nuovo al centro del circuito e del sistema-misure con l’unico LAT in Italia per i micro-flussi (e tra i pochi nel mondo).
L’accreditamento ricevuto è frutto di un lungo e rigoroso processo tramite il quale un ente di parte terza come Accredia, indipendente e autorevole, stabilisce ai sensi di norme riconosciute ed applicabili, l’imparzialità e la competenza di un laboratorio ad eseguire specifici compiti ovvero attività metrologiche certificate.
L’accreditamento attesta la competenza tecnica del laboratorio di Lazzero Tecnologie, relativamente alla
SPO-01 Portata (in massa e in volume) di gas
Nello specifico TARATURA DI MICROFLUSSI (Fughe calibrate – reference leaks), come da certificato di accreditamento, in conformità alla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2018.
Questo processo di accreditamento di Lazzero Tecnologie chiude un percorso di sviluppo e di ricerca che ha contraddistinto l’Azienda in tutta la sua storia industriale di investimenti e crescita. L’attuale certificazione contribuisce anche al riscatto del territorio piemontese, già privato dell’attività metrologica nei piccoli flussi dei laboratori dell’INRIM, Istituto Nazionale per la Ricerca Metrologica, a seguito del riassetto organizzativo Comunitario e che rappresentava il riferimento primario nazionale.
Tutte le misure in ambito di microflussi che necessitino di una certificazione riconducibile agli standard internazionali venivano finora dirottate a pochi Istituti Metrologici Primari in altri Paesi della Comunità Europea oppure, dove possibile, derogate a semplici Rapporti di Taratura. Da oggi sarà possibile provvedere le certificazioni secondo gli standard internazionali di qualità direttamente nel laboratorio di Lazzero Tecnologie c/o lo stabilimento di Chieri.
Nel laboratorio opera personale certificato nelle Prove non Distruttive in accordo alla normativa ISO9712:2012.
Dettaglio del campo di applicazione
Il Laboratorio Tarature esegue misure certificate su fughe tarate e microflussi ed è l’unico laboratorio metrologico per questo tipo di tarature in Italia (e uno dei pochi nel resto del mondo) in possesso di accreditamento e con la possibilità di fornire certificati di taratura, internazionalmente riconosciuti.
Il Laboratorio Prove invece realizza misure per conto della committenza, sia su campioni o pr...
Ci siamo mai chiesto come funziona una stazione spaziale?
Come vivono e quali attività eseguono gli astronauti a bordo?
Come si controlla e opera un sistema complesso come la Stazione Spaziale Internazionale?
Di questo e di altro parleremo nella esclusiva Conferenza CDT alla quale siete invitati a partecipare:
> 9 marzo 2023
> ore 18,00 - inizio evento (ritrovo dalle 17,45)
> c/o Toolbox - Via Montefeltro nr 2 - Torino
> Seguirà a fine evento aperitivo di networking
Non mancate, sarà un evento di grande interesse tecnico-scientifico a cura dei ns Soci Emanuele Pensavalle e Ivano Verzola, esperti della materia; a seguire trovate il link di accesso al video che preannuncia l'evento:
Siete invitati a prenotare la Vs gradita partecipazione, a questo importante evento, via mail a questa Segreteria: Este endereço de email está protegido contra piratas. Necessita ativar o JavaScript para o visualizar.
In allegato:
|